mercoledì 4 luglio 2007

sbalzi di umore e attimi che passano.. una gioia mi percorre.. il sole splende in cielo e un caldo ci abbraccia, diverso dal clima cupo di ieri oggi un nuovo giorno ci aspetta.. questa mattina ho riconosciuto in questa giornata un giorno strano, se questo è il giorno starno allora mi piace.. il lavoro non mi pesa, vogliono un manuale di una trentina di pagine sulla storia delle reti infornatiche, ieri e oggi.. sono solo a 5 o 6 pagine ma niente mi ferma, materiale da cercare e meningi sa spremere.. un nuovo attimo da vivere in gaia tranquillità, aspettando settembre per la donazione, aspetto tranquillo e eccitato, mi renderò utile materialmente e un crollo fisico di certo non mi spaventa, almeno non quanto quell'ago.. la vita ci sorride ragazzi.. pensiamo a quelle persone che vivono situazioni terribili, senza sminuire i nostri problemi certo, ma riconoscendo gravità maggiori.. ognuno ha la sua croce e porto con fierezza la mia.. se qualcuno ha bisogno oggi mi sento carico.. baci e bacini rose e fiorellini.. ok magari ho esagerato con il saluto finale..?!

Nessun commento: