domenica 8 luglio 2007

Bello il Sabato.. e bella la notte..!

Buonasera a tutti.. (ma che stò a dì.. bonanotte! xD)

Notate qualcosa di diverso? eheh..nuova veste grafica.. per la serie: "stanotte nn c'ho n'azz da fare..!" ^^

Datemi pareri..poi magari con Gabry lo aggiustiamo come posizione... però dai.. a me nn sembra stia male.. ;-)
Come forse avrete notato, ho compreso nel banner anche Denise, spero presto di nuovo tra noi! Per quel che riguarda la gita... vi dico che nella prox settimana l'unico giorno proprio libero l'avrei domenica... (come tra l'altro ce l'ho domani .. anzi oggi) .. ma se volete andare negli altri giorni tranquilli.. divertitevi! (poi non è detto che magari mi libero un pomeriggio..!)
Ah..ancora una cosa, magari qualcuno, se non tutti, si chiederà cosa sta a significare la "G" in alto a sinistra. Beh.. la risposta è semplice, ero indeciso e volendo si può cambiare..
tra "A"; "B" e "G".

A=Amici/Amicizia
B=Blog
G=Gruppo!

Ho scelto quest'ultimo solo perchè quando siamo insieme formiamo davvero secondo me un ottimo "mix" di persone. ^^

BuonaNotte a tutti quelli che dormono, ci sentiamo magari in giornata! ..Mike ò_ò

1 commento:

kosmo ha detto...

ok è centrato grazie a Gabry... tra l'altro devo mod l'img perchè a memoria ho sbagliato un nick.. xD ...
Per quanto riguarda te Tony, nel tuo post trovo molte coincidenze e anomalie... "bah".. =)