sabato 7 luglio 2007

barbie

e tutti i suoi impegni e priorità, convocato a scuola mi incontra e mi dice come mai ero lì, dopo un'ora di anticamera non ha tempo di parlare, lunedì dovevamo partire alle 830 per verbania partiamo all 915 se va bene e devo spostare il viaggio a mezzo mondo ela riunione a cui dobbiamo andare,le risordo che alle 14 devo essere a torino ad un'altra riunione e mi dice veniamo via prima da verbania, non capisco più cosa vuole fare. farebbe prima a mandarmi da solo o a demandare a qualcun'altro. faccio fatica a lavorare così....ch nervi....cosa succede??? è una prova del destino?? sono incazzato, il cellulare che continua a squillare per avere spiegazioni e io che non so se devo dire che è colpa sua o se è successo un'imprevisto...mi sento molto burattino ma voglio continuare perchè credo in quello che sto' facendo...serve in ordine agli studenti alla scuola ai docenti alla provincia alla madonna....sono quasi esaurito....e a voi cosa succede?? è più facile incontrarvi che leggervi....nessun problema basta che vada tutto bene..... cercherò di telefonare sparso per il gruppo dove posso e so...per chi non posso sentire fatevi sentire voi...Valeeeeeeee Emiconlaipsilonnnnnnnn ci siete??? buon sabato a tutto il ns mondo....e poi agli altri

Nessun commento: