martedì 10 luglio 2007

due

ho detto che avrei scritto due sul blog e così è stato....scherzi a parte....gooooooodmooorningvieeetnaaaam....bentornata con tutta la tua confusione valemaiuscola sappi che ormai, soprattutto per quel che mi riguarda, è di casa.....se vuoi parlarne sono pronto ad ascoltare ma non ho la parola magica che può sciogliere il dubbio.....se vuoi provo con.....MAIAFANTE....un incrocio tra il maiale e l'elefante ( pensavate PECORA) ma vi ho fregati tuttti perchè chi più chi meno un sorriso l'avete fatto......i sogni di mela preannunciano novità.....i silenzi di mik preannunciano modifiche all'estetica del blog.....i silenzi di gre preannunciano l'inizio del ritiro a milanello....i silenzi di de preannunciano de....i silenzi di emy(fregata) preannunciano annunci....zio stai un po' zitto(fregato di nuovo) ....ridere è imperativo....stasera si festeggia san oggi un santo nuovo di nuova fabbricazione blog...e voi miscredenti non pensiate di poter scappare alla ricorrenza, troppo facile festeggiare il natale, comodo così....c'è scritto sul libro che chi non festeggia san oggi san domani lo spaventerà nel sonno....fate voi, io vi ho avvertiti, non venite poi a piangere...prooof san domani mi ha spaventato sigh sigh, lo sapevate....sono contento direi proprio che sono contento di scoprire sorrisi che non vedevo da tempo...che sono finite le maturità...che ho rotto i secchi col gancio di traino....che sevenenstuta....e non bevuto o fumato nulla......anzi apro posito vado in terrazza e dopo un caffèsigaretta ritorno....ciauuuuuuuuuuu

Nessun commento: