martedì 10 luglio 2007

tempi

in cui vorrei scrivere e non ho il tempo di farlo, momenti in cui vorrei farlo e non ho il pc libero, attimi in cui potrei e non lo faccio per scelta, e adesso che posso voglio sento... scrivo....per me potete fare e disfare, l'estetica poco conta anche se apprezzo, confido che una volta volevo cambiare una cosa, anche se dubito che ne sarei stato capace, non l'ho fatto perchè non l'avevo creato io e mi sambrava troppo, mi riproposi di chiedere ma non feci neanche quello....per mercoledì la piscina potrebbe essere una buona occasione in cui ritrovarsi ma anch'io non parteciperò...magari se scegliete quella vicino alla scuola ci troviamo tutti a pranzo e tra stramberie e pinzillacchere facciamo un meeting così riparliamo di uan gita fuori porta....il piccolo dorme nel lettino, la verdura per la pappa è sul fuoco, io davanti al pc....quadro generale di adesso....ieri è stata una giornata piena di emozioni e sensazioni forti, con un mix di delicatezza e dolore, comincio a capire più cose del mondo della scuola e di barbie, anche se non essendo al suo posto non ho la presunzione di comprendere fino in fondo...un continuo altalenare di gioia e dolore, di farei mille cose in più e fanculo mi licenzio dall'itis, penso che seguirò la mia strada senza guardare se quello che faccio arricchisce solo scuola e studenti o altri, parlando di tecnologia probabilmente restituirò il mio portatile così avrò solo il fisso e il portatile di mia moglie( che non uso) la ps2 non funziona ma in realtà non ha mai funzionato, ho messo sotto carica le batterie della macchina fotografica....oggi pomeriggio, se riesco, vado da mia mamma dove incontrerò mio zio e proverò a pianificare il viaggio ( breve vacanza) al sud, non dovrebbero esserci intoppi solo decidere macchina treno o ( e non ci scherzerei) autostop, i giorni in cui partire e tornare, non credo che avrò più di 4 giorni...ma li sfrutterò alla grande... adesso mi dedico al mio blog personale...una siga in terrazza....poi sistemo la cucina e aspetto che il capo sis vegli e voglia mangiare...poi se rieco passo da scuola per vedere i voti che mancano e i volti che mi mancano, nonchè per sentire le voci o gli echi o i ricordi di quella musica che faceva da colonna sonora al mio lavoro. nel complessivo sono contengto degli esami delle classi in cui insegnavo solo due fermati sezione tecnologico, uno dei quali fidanzato con veronica meccanici promossa... dire ciao fa bene....è salutare....

Nessun commento: