sabato 21 luglio 2007

inizia

così un nuovo fine settimana...fine di una settimana densa e piacevole tra piazza camana dentista gelati compleanni genitori amici silenzi e chi più ne ha più ne metta....oggi sono passato a scuola c'era poca gente, ovviamente,compresa barbie sfregiata ma ho potuto salutare andreacaffè e per l'ultima volta, causa trasferimenti, mario forzanapoli dell'ufficio tecnico, la mia prima voce dell'itis, la persona che mi ha chiamato per comunicarmi l'incarico... che ricordo!!!!....ero in macchina pioveva stavo tornando da bergamo in tangenziale a milano...una telefonata indimenticabile....ho impiegato qualche secondo a capire cosa volesse ma poi la gioia, l'incontro e ho accettato, GRAZIE MARIO, per tutto quello che hai fatto per me quest'anno....poi oggi visita a mia sorella in lacrime e in officina da mio cognato alle prese con alcuni disegni tecnici e autocad.....adesso a casa. il piccolo dorme..il pranzo suo e nostro è sul fuoco...poi ci butteremo nel sole di questa giornata calda....per vivere intensamente i giorni che seguono...fino a sera il programma prevede un gelato sul viale....poi la notte e poi domani...e poi domani ancora...e poi ciaoooooooovunque tu sia e chiunque tu sia

Nessun commento: