mercoledì 11 luglio 2007

PROVO AD ESSERE SERIO: Attimi che passano, momenti che corrono.. ancora una volta devo sentire l'odore della fine, non pensavo che in un mese soltanto si potesse legare così tanto, oggi è l'ultimo giorno e una parte di me rimarrà ancora seduto alla scrivania al pc 79.. ancora mezz’ora e poi il mio stage è ufficialmente finito. Ho passato un mese che difficilmente dimenticherò, non sono esagerato, un mese di vita passato con persone, non con “dipendenti dell’azienda con l’unico scopo di aprire vedute sul mondo del lavoro allo stagista”, persone che dal primo giorno mi hanno messo a mio agio, ho imparato molto da questa esperienza, ma divertendomi.. scherzando e ridendo ho appreso nozioni che fino a ieri se mi avessero chiesto avrei ignorato.. “cos’è un router?” avrei risposto con “una brutta malattia non ancora curabile”.. Devo ringraziarvi di cuore per aver reso tutto questo speciale come l’ho vissuto. GRAZIE! Non ho detto niente a voce per il semplice fatto che, anche se magari non si direbbe, sono molto timido sotto questa sfera.. vi informo già da ora che farò domanda per tornare da voi, mi avrete ancora tra i piedi; quindi preparate il cannone ad aria e lasciate l’ufficio nuovo in disordine ancora prima di riordinare e tra un anno sarà il mio nuovo obiettivo! scherzi a parte, GRAZIE A presto.. andre

Nessun commento: