lunedì 23 luglio 2007

è da un po' ke nn scrivo..

ehh lo so ma ho tante di quelle 'paturnie' in testa ke difficilmente riesco a mantenere l'equilibrio x tutte le cose da fare..a turno devo sacrificare del tempo e x un po' ho dovuto sacrificare quello x venire qua! Ke dire...domani sarò 17enne ma nn mi dice pr nulla...come al solito nn festeggerò xkè tanto organizzare qualcosa mi va sempre male >.< !!! In ogni caso sarei davvero felice di poter tipo prox settimana organizzare un'uscita collettiva anke a prendere sl un gelato tutti assieme, fatemi questo regalo...!!!perdonatemi se uso il mio compleanno come scusa e AGENTE legante xD!!!

Domani nn farò niente di chè, solita uscita xkè voglio aspettare il momento in cui le persone a me più care siano presenti x quel famoso gelato...

In ogni caso, dicevo sono stati giorni intensi e appena possibile vi spiegherò tutto..Io continuo a sperare ed aspetto La Risposta... :) Ciauz Vi Voglio Tanto Bene!!!!


by vostro innamoratissimo zio...

Nessun commento: