sabato 14 luglio 2007

Felicità

Quelli che sto passando, sono giorni felici, mi riempe di gioia stare ogni giorno con quegli odiosi marmocchi... alcuni invece troppo dolci x subire alcune ingiustizie... ma anche questo fa parte della vita... Mi mancano alla Domenica... ma sono già contento che al Sabato abbiamo in poche ore l'occasione di riincontrarci. Sono felice, anche perchè dopo ogni sfaticata, ho sempre degli amici pronti ad accogliermi e disponibili a contattarmi, i minuti che vanno dalle 18 alle 19 sono un relax strano ma decisamente bello x me! Per tutto questo, (..come direbbe qualcuno) "spreco" un GRAZIE! La ciliegina sulla torta è il rivedere un nickname lungo e conosciuto nel blog! Dopo qualche gesto affettuoso e qualche minaccia... sono riuscito nel mio intento! ARIGRAZIE!
Propongo, per chi legge, una cosa...
- che ne dite domenica di andare in piscina? (Collobiano) -
io ci vado già con qualche aiuto-animatore e qualche animato del mio oratorio.. se vorreste venire anche voi sarei contento e passeremmo assieme a mio vedere una splendida giornata. Attendo quindi un sms da Lignana e qualcuno da Vercelli... =)
Best Regards, Mike.

Nessun commento: