lunedì 9 luglio 2007

ok raga.. siamo a quota tree... è la terza volta che pubblico e cancello.. complimenti mike per la grafica nuova del blog, ma c'è un errore in un nick, bravo zio per averlo centrato e per aver scritto nella finestra principale.. vero prof che quelle immagini fanno riflettere? bacioni a emy, gre e vale che non si fanno sentire per un motivo piuttosto che per un altro, coccole a de alla quale ho detto e ripeto che per me è importante e ne ho bisogno in quanto sicurezza morale per me.. come penso per alcuni di voi.. ok, dopo che ho fatto i saluti (che in genere vanno fatti alla fine..), posso dirvi cosa hosognato: momento serio.. chissà come siete emozionati, sento le vostre mani tremare per la tensione.. IDIOTI, TOGLIETE LE MANI DALLA PRESA DELLA CORRENTE ! ! ..ho sognato che my nonna è morta.. stavo malissimo, è stato orrendo, è la quarta volta che la sogno morta da metà giugno.. e poi l'altro sogno ero non-so-dove e non-mi-ricordo-con-chi però in mezzo alla testa avevo una striscia verticale di capelli che però non c'erano.. ero pelato!! sono stati brutti.. ciao

1 commento:

tuono ha detto...

dicono che quando sogni un vivo morto gli allunghi la vita di un giorno ogni volta....per i capelli non saprei....