giovedì 12 luglio 2007

giornata

ricca di eventi e situazioni, nelle mia mente sono riapparse figurine di un campionato concluso da anni....com'è strana la macchina della mente....ho girato molto in bicicletta già al mattino...ho sentito sulla mia pelle il diverso calore che il sole emana....fino a sera....imbarazzi e inviti...impegni e libertà...macchina e orari...si doveva andare fuori porta, si doveva andare al cinema, si doveva andare e si andrà in un altra occasione...secondo le ultime io ad orario ancora incerto andrò in centro per sistemare una piccola questione bancaria...in quel frangente cercherò chi c'è al mercato per il pranzo non posso garantire ancora....il resto si vedrà...per ora lascio lo strumento informatico per dedicarmi a domestici impegni...più tardi scrivo ancora o vi penso in terrazza.....aspettando domani

Nessun commento: