domenica 29 luglio 2007

animali e amore

cara DE...io pensavo che sarebbe successo altro è invece eccolo quà....pensavo che dopo quello che è successo tutto sarebbe potuto accadere ma l'amore quello proprio no, la tartaruga si è innamorata di te...continua a chiedermi tue notizie....cattiva......dopo quello che c'è stato tra voi neanche una telefonata una mail un sms....e adesso passiamo alla parte triste...domani un orario ancora da stabilire si terranno i funerali della papapera....era una papera sincera onesta ma il destino è stato crudele con lei...le ha fatto incontrare sandro all'inizio senbrava un idilio ma in pochi attimi quello che agli occhi di tutti sembrava amore si è tramutato in violenza...dopo averle strappato le zampe più volte a messo fine alla sua sofferenza con un morso secco....mia suocera ha anche cercato di rianimarla con la respirazione boccavalvola ma tutti i tentativi sono stati vani.....ciao papapera resterai a lungo nei nostri cuori....e adesso LUNAAAAAA...dovrebbero bastare queste poche AAAA a far capire che la notte è arrivata...oltre il fresco e la sigaretta un motivo in più per passare tempo in terrazza......e adesso EMY...ci ho messo del tempo ma ho capito che in questi giorni casca o è cascato anche il tuo compleanno...AUGURYYYYYYY(con la ipsilon)...e adesso GRE...scusa ma papapera a parte non ce l'ho proprio fatta a venire a trovarti....sarà per una nuova occasione.....e adesso VALE...con la testa bassa non puoi guardare in giro e continui a rimuginare...alza gli occhi oggi è una bellissima giornata e ho capito tardi che mi sono bucata la lingua stava per piercing(stai bene) ....e adesso ZIO chettiridi smettila che spuntano altri ricci...e adesso MIK finitio il centro estivo in attesa di casa con gli animatori puoi tornare nel mondo dei non lo so però dovresti trovare il tempo di sistemare i nomi del blog....e adesso ANDRE...con due valigie pronte(spero) in attesa di un alba che segna l'inizio di un viaggio che un po' fa paura...l'inizio di un periodo che sembra oscuro...in attesa di molte notizie che nessun giornale può scrivere....buone vacanze....e CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIAO

Nessun commento: