domenica 1 luglio 2007

Non sò Tony se il film che hai visto tu è lo stesso mio, ...io parlo di quello su Canale 5.... un vero spettacolo.... un contenitore di emozioni, un finale che farebbe piangere chiunque ...o almeno...al sottoscritto è venuto il magone! Che persone... che giri... che coraggio! Il coraggio di affrontare la morte, il coraggio e la lucidità di salvare la propria bambina al costo della vita, e in questo film non si parlava di un salvataggio sulle strisce pedonali.... Quello è amare le persone...un amore che va contro la delinquenza mettendo prima di tutto la "FAMIGLIA"... nonostante il suo passato nella "famiglia"... Bello bello bello... per la cronaca... oggi è stato un giorno abbastanza bello, manca ancora chiarezza tra lo Zio e la Siciliana... ma qualcosa mi dice che domani tutto si aggiusterà.... PS: Andre, non era una situazione così grave.. almeno x quanto ne sò! xD PS2: Tony rispondimi quando puoi all'e-mail (azz lo hai appena fatto... che sincronia!) PS3: anche se poco ve ne fregherà... vi dico che moralmente sto meglio... questa sera ho avuto modo di chiarire alcune cose.... =) Saluti, Mike.

2 commenti:

tuono ha detto...

trattavasi di cool runnign 4 sotto zero una commedia sulla squadra jamaicana di bob alle olimpiadi invernali di calgary, sono contento tu stia meglio...notte

kosmo ha detto...

ah ok.. non lo conosco ma se piace a te di sicuro dev'esser un film particolare ^^
Il mio era invece sullo stile del "Padrino" per chi non avesse inteso...
Scegliere tra la Mafia.. e la propria famiglia...che scene!
Grazie dell'interessamento e buona notte anche a te! bye bye