lunedì 2 luglio 2007

perchè?

Mike non capisco perchè ti comporti così....io ammetto che non sono stata molto presente e che quando uscivate non c'ero mai a causa dei miei mille impegni....l'ultima è stata ieri....a me spiace un sacco non riuscire a passare molto più tempo con voi perchè mi trovo benissimo...si parla si ride e si scherza senza nessun tipo di problema...ma sono piena di impegni... il calcio, l'oratorio, quello "pseudo" moroso che mi ritrovo, le ultime compagne di classe che mi ritrovo con cui passare un po' di tempo e per ultimo, che però viene sempre per primo, lo STAGE.....e purtroppo non riesco a conciliare tutto.....mi disp che tu pensi una cosa del genere....spero tu cambi idea... Purtroppo non sono capace a fare discorsi seri come fanno altri in questo blog....e un mio limite....che spero di superare il prima possibile....

Nessun commento: