sabato 28 luglio 2007

rumori luci suoni.. la giornata è incominciata.. con il dolce vicino che sta costruendo casa dietro alla mia!!! una ruspa che scava per togliere il pavimento proprio mi mancava.. il dolce rumore di mattoni rotti scaraventati su di un camioncino.. io che guardo uno dei due figli di questo tizio.. ecco qui potrei aprire una piccola parentesi: domenico, questo il suo nome, è un gran bel pezzo di manzo che da tempo immemorabile guardo con bavetta di circostanza, la suddetta casa dietro la mia è in realtà il vecchio oratorio che hanno acquistato e stanno restaurando da cima a fondo.. il caso vuole che la finestra di camera mia proprio si affacci sul loro cortile, o meglio il mio dato che quell'oratorio è stato anche il mio asilo.. comunque questo ragazzo ha avuto la bella idea di guardare mia sorella invece che me ed ora è quasi ogni giorno a farle la corte in negozio.. ma si può?? torno dopo che i miei rompono.. bacini

Nessun commento: