giovedì 5 luglio 2007

strane idee

accompagnano queste giornate, i legami rendono assordanti i silenzi, sms che diventano discorsi infiniti e soluzioni che non portano sorrisi, confusione, come sempre per me, ma non mollo credo e continuerò a credere, in alcuni momenti è niente in altri e tutto, certamente è importante. tardo pomeriggio pesante, i vaccini hanno influenzato il sonno e l'umore di pimpi ma nonostante il male che mi trafigge la schiena continuo continuo continuo, sono riuscito ora a mandare posta che doveva partire a pranzo, stanotte manderò quella che doveva partire ora, cenerò in terrazzo a mezzanotte e se va bene dormirò...ma scrivo, cazzo se scrivo, ho detto che avrei scritto e scrivo, uno due o solo scrivo, con energia e non solo quando ho avuto bisogno di aiuto anche quando sono contento, ho trovato forza nelle vostre parole e spero che possiate fare altrettanto nelle mie, cazzate o cose serie canzoni e lacrime lamenti amori e paure,non mollo fossi anche l'unico continuo....wroooooom il tuono

Nessun commento: