mercoledì 25 luglio 2007

Complex:Risultati (??? °_°)

alla fine QUASI tutti mi hanno fatto gli auguri...(MEMOLE!!!4 giorni fa hai detto [testuale] "4 giorni di differenza, è facile da ricordare!" >___>'')

Ho fatto anke la ra-man-zi-na a mia cugina x nn essersi ricordata xD ovviamente in tono scherzoso!

Mi sorge spontaneo un....ehh, stasera nn so se riuscirò a mangiare -_-! Sono giorni che alla sera nn mangio nulla o quasi...vabbè lo so, ieri all'una ho mangiato un trancio di pizza ma nn era x fame!!!

Mah!In più ora qualcuno mi vuole portare sulla cattiva strada...>.<

Vabbè

tvtttttttttttttttttttttttttb a tutti!!!!!

1 commento:

kosmo ha detto...

Hai visto che hai mangiato?
Cmq come sempre io più di tutti... ^^
Buona la granita Greta... sissi' proprio buona -_-"

Scherzo... non è stata colpa tua! xD

Notte a tutti!