martedì 17 luglio 2007

verità

che cambiano forma ogni cinque secondi, che si nascondono dietro strani comportamenti, che ruttano canzoni d'amore ma di che colore è la verità?? qual'è quel momento in cui accade una cosa e in eterno resterà quella, che niente e nessuno possa cambiare ciò che è successo??? fantastico essere schiacciati sotto il rullo compressore dell'egoismo....acqua che scorri limpida che cadendo dal cielo bagni i volti degli amanti nascondendo le lacrime...beata te che dopo aver toccato il suolo scaldata dal sole torni nel cielo....cazzo di che colore è la verità????? domani ho un programma vario ed emozionante...sveglia ore 6.00 colazione con 2 banane e caffè...ore 6.45 sveglia attila, ammesso che non sia già operativo, ore 7.00 accompagno il guerriero da mia suocera e mia moglie a novara, dove è prende il pulman che la porta a milano e da lì, scioperi permettendo, alle 19 si imbarca per madrid, ritorno in quel di vercelli previsto tra le 8.30 e le 9.00, tappa a casa, acqua e zucchero, cambio abbigliamento e via per la corsa, rientro dopo un'ora, doccia colazione in ordine da stabilire. dopo tutto questo giro in centro per commissioni e negozi...poi il destino deciderà per me...se mia suocera tiene il piccolo dovrei andare a torino ad una riunione per barbie, ma non ci conto poi si vedrà.... nel frattempo greta dice sì... ci vuole un gelato...in terrazza...buenas tardes ho la batteria carica stasera....

Nessun commento: