mercoledì 4 luglio 2007

appeso ad un anello un pendolo mi accompagna.. una scaramanzia, un consiglio.. qualcosa blocca la mia voglia di scoprire, un momento di esitazione che dura da più di un minuto.. lungo o corto, la magia di un attimo.. beato il tempo.. vorrei che la decisione predominasse su di me, è come se due voci mi sussurano, "fallo.. non esitare", "no.. aspetta non farlo", ma io cosa voglio? nuovamente forse ho paura.. aprendo questa porta rimarrà indelebile un nuovo ricordo, ma lo saprò conservare? troppi se, ma.. la decisione sembra stupida, niente di più facile, sfilare un elastico rosso e aprire un libro al capitolo 3.. leggere e imparare, leggere e sapere quale sarà la prossima lettere della riga.. una catena, ogni anello è stato inserito attimo x attimo.. uno per volta..

Nessun commento: