domenica 1 luglio 2007

ke konfusione... sara xkè lo/nn lo amo.....

pensavo ke nn m sarebbe mai successo... pensavo ke sarebbe stato la mia metà x sempre, è da qlk xiodo ke le cose nn vanno al massimo ma m trovo davanti ad una decisione da prendere e poco coraggio x affrontarlo.... se m penso tra 10 anni m vedo con lui magari cn la nostra famiglia, se m vedo da 4 anni fa m vedo con lui da qnd ero piu ke una bambina... ma se penso al presente nn so piu ke vedere... m sento confusa angosciata ho voglia d sfogarmi d divertirmi d far cazzate senza dover rendere conto a qlk... sto pensando ad altro... nn voglio prenderlo in giro....ma nn voglio neanke rimpiangermi d una pausa ke x lui vorrà dire magari FINE! Mi sento come sefosse uno stupido capriccio...ma m sento skoppiare dentro... ho bisogno d un po d libertà, d tempo x me stessa...ma nn voglio xderlo!

2 commenti:

tuono ha detto...

se lui ti chiedesse un periodo per se stesso tu faresti fineire tutto??

PoisOn*_*GiRL ha detto...

no...ma io nn sn orgogliosa, lui si... la prenderebbe malissimo