lunedì 2 luglio 2007

ora mi sono rotto.

è vero, è da qualche tempo che ci sono più fraintesi, è da tempo che non siamo più completamente in armonia.. e sai perchè? perchè non siamo mai stati in armonia tra noi!! ci vogliamo bene, tutti, senza ombra di dubbio, ma siamo in tanti, non siamo in due (come qualcuno mi diceva ieri), più si è e più è difficile conciliare i voleri di tutti.. è successo che avete beccato il giorno in cui ognuno di voi era diciamo un pò nero.. magari senza rendervene conto! qualcuno di voi può aver detto qualcosa di innoquo, x voi, ma che magari può essere stata la goccia per lei.. è normale che le cose vadano così, altrimenti non saremmo mica noi.. immaginate per un attimo un'amicizia fantastica, noi che usciamo allegri e felici, noi che andiamo a mangiare una pizza, noi che andiamo in piscina tutto il giorno, noi che andiamo tutti in bagno per accompagnare qualcuno (nn mi riferisco al fattaccio) ed infine noi che torniamo tutti a casa mia, o tua, o sua, la casa di chi sia non importa, l'importante è essere tutti insieme e uniti.. siete riusciti a immaginarlo?? ebbene.. raga.. ma che due coglioni!!! non possiamo pensere di dividere ogni cosa con il gruppo, ognuno di noi ha bisogno dei propri tempi e dei propri spazi, ognuno di noi ha bisogno di vivere quella cosa che si chiama anche intimità, non la sola intimità che si conosce, (quella tra due persone, nulla che c'entri), ma la "solitudine" di cui tutti hanno bisogno, quei silenzi ristoratori che ci aiutano a capire, pensare, sognare, credere, odiare, amare e vivere.. non buttiamo tutto via per un momento, un solo momento in cui magari non era occasione di stare insieme, ma che è stato forzato o continuo e costante.. baci e abbracci.. (mi fanno la multa se lo scrivo?) no, perchè io l'ho letto sull'etichetta di una maglia al supermarcato.. la commessa, cristina, non ha voluto credere che non conoscessi la marca e dopo una litigata mi ha pure gridato dietro che sono un orco, un buzzurro.. ma vi pare?? vi voglio bene!

Nessun commento: