giovedì 28 giugno 2007

Una vita da Zio!!! [Parte Seconda]

quella fra la prima e la seconda è stata l'estate di rapallo!!!Altremodo conosciuta come l'estate nel disastrato campeggio a (nn sto scherzando) trèèè km dalla spiaggia!!!L'estate del campeggio con my cuginaaaa xD!!!L'estate del concerto dei GiaDaVaz *_____*!!!!Ehhh quanti ricordi, quante disavventure, un giorno vi racconterò anke quelle... cmq ora mi soffermerò nel periodo post vacanze, il periodo dei recuperi dei debiti accumulati durante la prima...

Non ricordo bene il motivo, in ogni caso ricordate quel ragazzo che tutti sfottevano?!? Beh gli telefonai...anche lui aveva dei recuperi. Non ricordo una parola della conversazione ma ci accordammo per trovarci li a scuola...x passare un po' di tempo assieme, tra un'ora di recupero e l'altra!
Per fortuna l'ho fatto, x fortuna ci siamo incontrati così quasi per caso.


Non mi sbagliavo su Andre, mi aveva colpito a giugno e ora capivo xkè. Una persona stupenda. Si può dire che ci trovammo xkè, chiaccherando chiaccherando chiaccherando, alla fine stringemmo amicizia.


[...]


Come dimenticare la lotta per il banco tra me e un'altro?!?Il banco di fianco ad Andre...Io ne usciì vincitore!Il perdente diventò un profugo (approfondirò poi questo concetto xD)...
Ad inizio scuola ora mi toccava conoscere altre due persone. Tra cui "quella che è stata la sua compagna di banco per la maggiorparte dell'anno e penso amica". E una strana ragazza con i capelli incredibilmente colorati.
I primi tempi notai che erano, come dire, diffidenti? distaccate? scocciate?
Non mi importava e capivo, mi conoscevano appena e mi credevano uno sfigato secchione da evitare come la peste (per lo meno ora sn sicuro che "secchione da evitare come la peste" non lo pensiate più...x "sfigato" non si hanno certezze, eheheheh xD!!!)
Soprattutto con la Vale, faticai a stringere. Con la Gre, fu un po' più facile, del resto bastava assecondarla su Pirlo U.u (no dai skerzo xD). Pensate che con la Vale sn riuscito ad legare completamente sl di recente!!!Ma ne è valsa la pena, tutta questa fatica! E tutti quei litigi -_-...


E proprio in quel modo nacque la famosa "Isola dei Famosi" formata dal mitico quartetto Andre,Io,Greta e Vale che si opponeva ai "Profughi della Music Farm" capeggiati da Platinette 2.0 e dalla persona che fu la causa degli sfottò di Andre (di cui io non mi permetto di parlare senza il consenso dell'interessato).
E proprio in quel momento nacque il famoso 'quadernino' il diario di bordo dell'isola!!!Su quei quaderni abbiamo scritto tutto su di noi, sn stati raccolti fatti di tutto un anno!!! E proprio in quel momento nacque 'Zio'. Si, io non ero più gabry o bute. Ero e sono Zio.


by vostro Z-I-O.

Nessun commento: