mercoledì 27 giugno 2007

Giornata Complessa....

Forse io non dormo... beh...qualcuno forse lo immaginava! Se andrò a dormire sarà perchè mi sento le parole di Gabry nel cervello! eheh.... Anch'io, con 1 post, voglio lasciare il mio Grazie, un grazie sincero, un grazie che viene dal cuore! Oggi è stata una tra le più belle giornate, non lo avrei mai immaginato! Sono partito malissimo stamattina (visto che è l'1 forse è meglio direieri mattina). Non avevo dormito... e poi sono partito per andare a scuola, dove ho incontrato Tony al parcheggio, che mi ha consigliato il rifugio dei due mattinieri... Ecchebbelpopò di rifugio.... un posto che qui in 2 più di tutti adoriamo: Il Bar! Vi ho visti... mi sono fermato a parlare... stavo trovando le forze di andare dalla padrona... e poi entra il.prof...mi dilungo ancora un pochino... ma poi il dovere mi chiama...! Torno per le 11.30 circa, consapevole di fare inca**are almeno 6 persone... Quando 4 di loro sono davanti a scuola... io sto finendo il famoso Progetto-Mandosso (non potrei chiamarlo diversamente....Grazie Mamma e, tu che sei alle terme, ... fo**iti !!!!!!). Scendo lasciando un SMS a Gabry... uno di quelli che avrebbero scatenato reazioni del tipo "sei una m**da" e "va******lo". Me li prendo giustamente tutti ringraziando di non esser stato preso a calci barra pugni. Riscappo in Oratorio, devo assolutamente tracciare le lettere del cartellone almeno in matita, per poterlo poi ripassare col pennarello il giorno dopo! Devo assolutamente riuscire a andare a casa Rubino! Devo assolutamente riscattarmi! Entrato in oratorio... oddio... la Padrona!!! Scappo veloce e mi preparo alla scrittura. Poi...dalle 2.30... potrei dire una bella mazzata e una gran figata! Mi sono accorto che tutti mi cercavano... dopo esserci rimasto male che il telefono mio non riceveva la risp di denise. 300 squilli di Gabry, ripresi da altrettanti 300 di emy. La mazzata è che mi sono sentito 1 me**a... cavoli...avevo paura di non riuscire a vedervi! Dall'altre parte... "che figata!!!!" Tutti mi vogliono bene! Scusa gabry x il messaggio mezzo nervoso! Sempre più me**a... vado verso via Zamenhof e mi arriva l'sms di denise...ecco..era a scuola... alchè da via trino torno verso scuola percorrendo Corso Abbiate (viale ospedale). Bene, c'è anche la emy... bene... non mi hanno visto arrivare.... bene... mi stanno guardando male!! Non siete incazzate vero? NooooOOooOO.... che scherzi?? xD Per fortuna (o per sfortuna) Denise era inca x cavoli suoi... quindi io sono passato in secondo piano! Finalmente in cammino verso via zamenhof, in sella! Bene..la Emy mi carica... vado tranquillo?Certo! ...ops!..le ultime parole famose...facciamo che voi due vi caricate e io vado da solo... (della serie: W gli Associali!!) Bene.. neanche arrivato alla rotonda... brivido!! Mike, cosa succede quando usi il freno davanti? ................... mike??? .....................ah SI!!! ^^ Bene, x fortuna la bici è salva, non è caduta..e io nemmeno!! (x la cronaca: c'erano due esseri femminili poco dietro senza freni...) Dai..finalmente dal Tony e dal piccolo! Bene..sono morto! ma non si notava però.... Il cibo è stato il mio revitalizzante, Grazie ragazzi delle pizzette, GRAZIE TONY X I TOAST!!!! GRAZIE GRAZIE!!! ....mi rianimo un po... faccio le solite performance giocando a scopa... e poi via... "Casa Rubino - Centro Nuoto" & "Centro Nuoto - Casa Rubino" (questa correndo...tanto x farmi ben vedere dalla mia Virtus!!!). Denise è forse stata l'unica a darmi una motivazione per essere felice al 99%... Quando è arrivata sua mamma... mettendole una mano sulla spalla le ho detto di non stare così... ma mi rendo conto che tra il dire e il fare.... vabbe lo sapete.... Torno da dove sono partito, pochi minuti ancora in compagnia di papà e figlio..e poi vvvvia verso casa! Nel percorso "Casa Rubino - Casa Butera - Casa Mia" mi sono divertito a sfo***re un po' qualche persona dell'oratorio (come la padrona....si signorina...!!)... e poi sognavo con Gabry un provino per squadre se non di A, se non di B, ma almeno di Serie C !! (per la serie: non la uno, non la due, ma la trèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!) La mia giornata oggi è cambiata da quando ho messo piede nella casa dove i giochi e le palle regnano indisturbati. GRAZIE A TUTTI!! Devono esistere altre giornate così, magari dove anche la Sicilia puo' sorridere! Scusate l'ora, la lunghezza del post...e la mia stanchezza di oggi.. ^^ PS: tutti a vedere www.sansalvatorevc.it emy ho visto il vostro sito ma da quando mike è sul sito del sansalvatore, mi dispiace per te, ma nn c'è storia!! Update dell'1.42. E ogni sera lavorerò con lo Stè per l'abbellimento e l'aggiunta di funzioni! ;)

1 commento:

kosmo ha detto...

Ah...mi sono dimenticato... non ho voglia di mod il post già confusionario di suo...
Oggi è stato praticamente l'ultimo giorno che ho visto Fabio.
Forsefino a Settembre non lo rivedrò più. Oggi mi ha accompagnato in oratorio. Ero triste..anche lui penso... ma la mia espressione parlava da sola...
A un certo punto mi ha abbracciato...forse il momento più giusto..quel segno che ti lascia la sua presenza in ogni istante dei giorni dopo... sono contento di questo saluto...non lo scorderò! Ti voglio bene Fabio!