martedì 5 giugno 2007

Siamo decisamente tutti messi male.

Mi spiace ma devo sfogarmi qua... Mi sento troppo male emotivamente, non vedo l'ora che finisca la scuola perchè spero di potermi rilassare e non pensare più a nulla.

Mi sento male dicevo, quello che mi sento addosso pensavo forse nervoso, invece è...è...non so, ma non può essere solo nervosismo...

Come immaginavo Vetrò ha dovuto farla l'infamata. Credo proprio che pur di non fare avere a noi il nostro applauso meritato, ha deliberatamente escluso anche i suoi "pupilli" (che tanto contenti di esserlo non lo sono a parte due eccezioni...).


Come immaginavo, i voti di questo ultimo periodo sono di merda ma x fortuna non rischio nulla...mi gira il cazzo che rovino una media dopo un'anno che studio...

Stamattina la Sulis, per quanto io la stimo, oggi ha deciso di mettermi una gran confusione in testa: prima sull'articolo della Sesia (dicendo che leggendo sembrava che con il web cooperativo coprivamo un losco traffico di voti... °_°) e poi per quanto riguarda Rosso (vicepreside...).
La situazione sarebbe questa: Rosso mi ha chiesto esplicitamente di fare una lista di persone per diventare rappresentanti di istituto (con l'appoggio di tutte le classi chimiche) il prossimo anno e io, anche se con titubanza, stavo cominciando a pensare di provarci ma ora la Sulis mi ha rivelato che Rosso vorrebbe dei rappresentanti che siano sempre pronti ad accettare tutto...Maledizione, e ora a chi credo?! Sono confuso e amareggiato...


Ho taaaaaanto bisogno di svagarmi...e se nemmeno una borsa di studio mi tira su il morale... -_-


by vostro cipresso zio.

[grassie andre ^//^, x ben due volte mi hai fatto ridere di gusto. Acqua e Gattuso!!!]

Nessun commento: