lunedì 25 giugno 2007

ierioggidomani

sono successe tante cose, la capacità di ridere e scherzare è ritornata imperativa nella mia vita, grazie!! ripeto grazie!!! all'infinito grazie!!!! convinto che nulla dall'esterno potesse intaccare la mia corazza mi sono trovato aggredito da molte cose che tutte insieme hanno fatto ciò che non credevo. Hanno avuto strada facile ed hanno colpito dall'interno. fiero di esserci grato al destino di avervi incontrato. scusate se in questi giorni mi sono preoccupato soprattutto di me, trascurando chi mi circonda, ho messo i miei problemi davanti a tutto. anche voi non state attraversando un periodo facile....con il tempo e la calma riuscirò a spiegare tutto a tutti, non sarà facile, sinceramente non credo che veramente potrò farlo ma voglio che sappiate sin da ora che non è perche non vi ritengo in qualche modo degni o in grado di capire e che proprio è una situazione di cui non sono capace a parlare, non mi era capitato,io ho la tecnica della scatola ma questa volta non è bastato. di solito non lascio a nessuno la possibilità di decidere della mia serenità, faccio in modo che il mondo esista fuori di me ma ho toppato, ho meglio è successo. domenica ho visto anche maurizio, erano mesi che non ci vedevamo, abbiamo parlato molto ma di altro altri e altre, credo che nella sua testa qualcosa sia passato ma a riguardo neanche una parola. oggi è una bella giornata, incasinata come sempre ma il sole ha illuminato ogni istante, da quì in avanti ricomincio come sempre con lo scrivere in scioltezza e pazzia, dando il benvenuto a chi tra voi conosco sicuramente da più tempo e fortunatamente non devo dire grazie alla scuola per questo a chi diserta e riappare durante la pubblicità, a chi manda gli sms e chi manda mms, oggi sono riuscito a ricreare una magia perduta, ma il destino funesto ha avuto la meglio, emozioni che risorgono dal passato, occhi dolci e impauriti che mi parlano con un sassolino al collo, io che cerco in un sacco una parola per dire stai tranquilla e alla fine dico stai tranquilla. cerco avolte la solitudine e il silenzio e trovo frasTUONO una licenza che mi concedo, sorrisi e paure, oggi prima di riuscire a sedermi davanti al pc che qualcuno conosce e qualcuno conoscerà a breve ho fatto nell'ordine giro stages con annessi e ocnnessi, recuperato il pupo via al centro commerciale (zio non ci casco) spesa poi casa cena pupo, cambio pannolino poi partita a pallone poi dalla nonna per caffè poi casa ninna senza nanna fino alle 2215, poi pappa per pupo per lasettimana e pappa per noi domani, pulizia piatti cucina ritirato panni stirati poi torta per cena e finalmente sono arrivato quì. nascosti dietro le lenti da sole ho visto due occhi piangere senza lacrime di un dolore atavico, una confessione quasi romantica di una vita fino ad oggi sconosciuta, celata diatro la forza di aiutare il prossimo una richiesta di aiuto, un sorriso malinconico un bacio un recapito di telefono a cui non avrò il coraggio di telefonare, nessun sentimento solo il dolore dell'impossibilità di stringerla per dirle che non è sola, qunato è bastardo il mondo con chi non se lo merita...vorrei smettere ma non posso, stacco solo per controllare il riposo del guerriero che si rotola tra i cuscini nel lettone...cazzo se fa male l'amore!!! mi ricordo di averne sentito parlare sin da piccolo ma che facesse così male non c'era scritto sul libretti di istruzioni, baci coccole e carezze, poesie sogni e romanticismo ma cazzo di quanto si piange non te lo dice mai nessuno o almeno non riesce a spiegarsi bene, perchè è finito, perchè non è nato ma porca puttana quando è lì ma non ci si può fare nulla è un massacro...di stronze che vogliono solo il sudore è pieno il mondo ma quando sbatti la testa con la voglia di fare una carezza, di sfiorare con le mani una guancia, quando rieci a setnire il sapore dei suoi sogni e... cazzo se fa male l'amore....ma alla fine di cosa mi lamento io che non sono capace di amare, io che prima di tutto ho scelto di non amare, io con le mie scatole, io che riesco a leggere molti pensieri e non mi sono accorto dei miei... io che pensavo di essere immune e mi sono ammalato, io che ho il telefono sotto carica...io egoista io, pecora e galline, spezzatino di civette e funghi, sorrido sorrido sorrido sorrido qualcuno l'ha detto non ti accorgi del valore di unapersona fino a quando non la perdi vero, vero vero, ma quando te la ritrovi nei sogni perche non la puoi trovare per strada, quando riesci a sentire la sua risata, cazzo se fa male l'amore....quando quando cazzo quando???? pecore per tutti i gusti......

Nessun commento: