domenica 24 giugno 2007

Ciao a tutti!

Ciao ragazzi, innanzitutto ringrazio Andrea per aver pensato di scrivire di me in un suo post, quindi ringrazio Denise per l'invito. E' da poco che mi sono reso conto di essere entrato quasi a tutti gli effetti nel gruppo... mi rendo conto che qui ci si vanta di concetti e saperi molto complessi ^^ ... e posso solo dire che sono contento di essere considerato da voi un amico! (... o almeno lo spero...!) Tony... non pensavo che una persona come te, che tanto sembra forte... dentro nascondesse una personalità così profonda...e a volte... "pinzillacchera"! (... passatemela... non so bene cosa voglia dire ma penso che renda l'idea!). Spero che tu riesca in qualche modo a colmare questi tuoi pensieri... =) Gabry... l'amico non lo hai perso, anzi, forse lo hai trovato + di prima! Andre... GRAZIE! .... eheh... anche se "non te ne frega niente" non dirò nulla per questione mia di principio... Denise... grazie dell'invito e in bocca al lupo per domani! Emy... non uscire con Varolo... tutti ma non lui!!! ahah... scherzo!! Greta e Vale... non ho legato molto con voi, ma restano i prossimi 2 anni (Vale) e 3 (Greta) per stare insieme...! Basta.. scusate il poema... ce ne saranno pochi in futuro... non sono una di quelle persone che scrivono a raffica... la maggiorparte delle volte... scrivo perchè il cuore mi dice di farlo... e con voi penso che la cosa sia facilitata...! Vi voglio bene, saluti dal vostro Mike! ;)

2 commenti:

kosmo ha detto...

@il.tuono: Fabio purtroppo non dispone della connessione internet... :(

Gamberuga ha detto...

ma ciauuuuuu ma benvenutttttooooooo °_°