martedì 19 giugno 2007

anime

di una notte senza uguali, di un giorno che comunque arriverà, di un sole che sorgerà denza che nessuno combatta per difenderlo...ho esitato prima di scrivere, cento mille volte ho cancellato e riscritto, mi sono connesso più volte e alla fine questo è il risultato...dubbi, un sorriso malinconico, ricordi e ancora sorrisi. adesso rido perchè lo so, perchè ho capito, perchè sull acollina si sono salvati gli indiano, perchè il cucciolo di demone ha rivisto gli occhi del padre, perchè nello scrittoio antico riposa ancora la lettera,perchè dentro la sfera poco esiste e non da la vita ma la colora, e un apiuma di poiana che ondeggia nel vento parla con gli spiriti, di un mistero che non deve essere svelato, dell'odio nei miei occhi, dell'aria nel mio pugno stretto. tacete folletti lasciate il mio cuscino cercate un'altra dimora, stanotte ci sono solo io, con il caldo e le mie sigarette, frasi inutili nella mia testa, un vortice in cui sono fiero di affondare....buon tutto a tutti e anche ad altri e altro...

Nessun commento: