venerdì 22 giugno 2007

eccomi qui

tra le mille cose da fare h troveto un angolino di spazio per guardare il sito...prima prova tutto sommato credo che non sia andata malissimo mentre la seconda è andata proprio male...il prof che fino al giorno prima ci diceva che ci avrebbe aiutato è quello che ha fatto il più bastardo...va beh...spero che la terza prova e l'orale vada meglio...io è da un po' che voglio far venire mike nel blog ma siete voi che dovete decidere..prof sinceramente ho capito che c'è qualcosa che la tormenta fortemente ma non riesco a capire cosa; le chiedo scusa se ultimamente sono stata assente ma ho dovuto svuotarmi di tutto per questo esame...ora ho un attimo di tranquillità e scrivo...se posso far qualcosa per aiutarla comunque chieda pure io ci sarò....prima venite tutti voi e poi il resto!!!!

1 commento:

tuono ha detto...

credo che qualcuno dall'ufficio di mio cognato abbia pacioccato con il blog anzi ne sono certo!!! concordo con l'accesso di mik e direi anche fabio??? se potete rimandate l'invito anche a me il.tuono@libero.it. per ora devo gustare questo silenzio condito di lacrime e mal di stomaco, appena ritrovo lucidità torno a scrivere, per lunedì/martedì decidiamo in loco, scusa zio ieri non devo essere risultato simpatico, andre ho la schiena abbastanza forte per portare sulle spalle scatole, non ne ho molte ma pesano, non fidatevi mai degli insegnanti agli esami...complimenti comunque sia andata...ciao