martedì 26 giugno 2007

oggi

ci vorrebbero tanti grazie e non sarebbero sufficenti a colmare il vuoto che avete lasciato andandovene..per chi non c'era e per chi è andato presto ci saranno nuove occasioni...sicuro... sto' meglio questo e sicuro...oggi ho visto sorrisi e tristezze, lacrime risparmiate ai miei occhi ma non al mio cuore, soffro oggi ma ho dentro me l'energia di una notte che mi ha portato consiglio, di angioletti che passano in mezzo a un discorso, di indiani che battono le mani....dellì'insegna di un palazzo inglese locale che, sconosciuto, mi disturba la skyline...è proprio dal dolore che a volte assorbo la forza...a volte...idem e stanotte ancora idem...attimi senza tempo senza riferimentosenzasenzaconcon. un tempo usavo anche la punteggiatura, un tempo.... vado a far dormire il piccolo che mi sta tirando il mouse...dopo torno...

Nessun commento: