giovedì 28 giugno 2007

una preghiera.....

vi vioglio bene a tutti....ma io rimango molto indietro e quando vi mettete a scrivere così tanto divento scema e poi non lo leggo mai....vi prego (in questo momento parlo con mike (sicuro) e andre(credo)) ma non mettetevi più a scrivere così tanto..........per favore........
se no queste belle foto non le metto più.......(capito andre??????????)
a parte tutto ho finalmente iniziato lo stage anche io....e devo dire che è bellissimo...oggi mi sono fatta l'esame per sapere il mio gruppo sanguinio....mi hanno fatto il prelievo e poi in laboratorio a "giocare" col mio steso sangue... bellissimo.... e ho scoperto di essere "0+" ma vi avviso...
non faccio donazioni.... ho troppa paura degli aghi..... omani per te de è il GRANDE giorno.... un in boca al lupo grandissimo enche se io ci sarrò li a farti compagnia prima dell'orale....avremo tutti le dita incrociate per te.... vi saluto...vado a portare lka gatta in giro.... tipo un cane.... '__' che roba triste....ma lo devo fare...lo porto da mia sorella....e le sue amiche... ciao ciao...
vi voglio bene

Nessun commento: