mercoledì 27 giugno 2007

Comprendo...

mmmh... capisco andre... beh... adesso, io non posso giudicare fisicamente il ragazzo, ... ma posso dirti che dopo la sua bocciatura, sono stato 2 anni con lui. Il primo anno... lui era nel banco con Pinocolo... io gli ero molto amico solo perchè giocando a calcio .... modestia a parte.... ero tra i più capaci (se non IL più capace) nella classe. A lui, come a me, il calcio piace molto, e sinceramente è davvero bravo soprattutto a battere le punizioni! Purtroppo... con Fabio nel banco con lui lo ho conosciuto poco... ma vedevo che cercava di nn farsi sottomettere e allo stesso tempoo di stare bene con i compagni... Fabio stava un po' sulle balle a tutti.. Erlis NO! Quest'anno come compagno di banco ho avuto proprio lui! (perchè Fabio all'inizio non lo conoscevo...e uno che il secondo giorno è già nel banco affianco alla Paola [cornutara!]...ehm....non lo cago molto... fortuna che ci siamo poi accorti l'uno dell'altro!). E' davvero una persona d'oro, e si sta impegando senza quella testa di azz a fianco! Il fatto di "Buona Domenica" è allucinante! Per Pennisi.... boh... ho capito (penso) però centra qualcosa con il fatto che quello li mette timore a Denise? Cmq voglio dirTI/vi GRAZIE, sono felice di essere stato preso in considerazione nel gruppo! Saluti, Mike.

Nessun commento: