martedì 26 giugno 2007

L'Amore...

Si, concordo, l'Amore non è un semplice sentimento, l'Amore è qualcosa di più grande, che provoca gioia e dolore... soprattutto dolore! Le parole di un tuono... anzi... del Tuono, hanno un gran significato... che regna indisturbato nella confusione più totale. Nascondere la confusione? Ci è chiaro tutto in questo momento? La risposta non sarà MAI "Si". Certo rivedere le sue parole, o caro professore, non può che rendermi felice, e alle 4 di notte ragazzi... vi confesso... è difficile sorridere! Quando come oggi e ieri mi ritrovo con la mia tastiera, con il mio monitor... e si... anche con questa macchina che tante ne ha passate... a degli orari che tanto possono sembrare assurdi, la mia mente è sempre dispersa per qualche nuova dimensione... per qualche nuovo mondo... MDS... il Mondo dei Sogni!! Per questi attimi che scrivo, sono di nuovo nel mondo vero (non ci casco!), ... quello pieno di sentimenti ed emozioni, quello colmo di lacrime di gioia e sofferenza... e quando è quest'ultima a prevalere su tutto... ecco... li si vedono gli Amici! Amare una persona non vuol solo dire che si desidera qualcuno, che si vuole convivere con qualcuno, che qualcuno prova la stessa cosa per te... si... quello forse è l'amore più bello, dove ci si lascia andare, ma è anche l'amore più triste, quello che se qualcosa va male, non ci pensa due volte a rovinare una giornata (...e non solo!) provocando quel dolore che sale fino al cuore. Oggi deve essere una giornata speciale, non possiamo deluderci... non potete deludermi! Lascio i miei tanto affezionati bimbi per passare forse una delle ultime giornate tutti assieme.... spero solo che questo "tutti"... per oggi alle 14.00 sia confermato! Caro agente atmosferico, che così velocemente segni il tempo, che tu sia infetto o meno, resti grande! Da quando quest'anno sei ntrato a poco a poco in ognuna delle nostre vite, tutti, ma proprio TUTTI non hanno fatto altro che preoccuparsi di questa sua figura, che io ho sempre visto....ehm...com'è che dicevi? Immune... beh... anche a me lo sembravi... anzi... ti dico una cosa, per quanto ti ammali potrai sempre contare su una medicina...........NOI!!!!! Se hai bisogno... parlo a nome mio ma penso di parlare a nome di tutti... sono qui... siamo qui! Come un certo Sabato 9... oggi dev'esser un altro giorno indimenticabile... ne sono sicuro, saremo NOI a costrurci la giornata... e tutti NOI siamo capaci alla grande di fare questo! Boh...anzi bah... (... non copiare cippona siciliana....) .... la notte mi ha inspirato.. vediamo se sono arrivato almeno alle 20 righe.... ma penso che 2 o 20 che sono... esprimano in modo decente una stima che io ho per una persona che mette sempre prima gli altri, questo ti fa solo onore, non è assolutamente vero che in questo periodo hai trascurato il gruppo, tu sei un'anima di questo club... e sono sicuro che se qualcuno di noi avesse chiesto aiuto anche mentre stavi affrontando un periodo difficile della tua vita...beh... tu NO non l'avresti mai detto! Non sto a dirvi Buona Notte perche sarebbe una presa per il culo... voi dormite già e io nn penso di dormire! A oggi allora... mi raccomando... sarà un pomeriggio fantastico!! ^^

Nessun commento: