mercoledì 27 giugno 2007

aspettando

con i codici della comprensione attendo che questa luna quasi piena faccia rumore, che la sua voce mi indichi il momento esatto, l'istante giusto...nel frattempo una sigaretta scende piano bruciacchiando la gola...che vita!!! quanti amori dietro i banchi di scuola....quanti sentimenti fanno da segnalibro nascosti tra le interrogazioni e i compiti in classe...c'è più sentimento o cultura a spasso nei corridoi??? sorprese e meraviglie...nomi a cui a volte non riesco nemmeno ad associare un volto...ma non è necessario...quanti battiti quanti sospiri quante parole rinchiuse in una scatola aspettando che qualcuno le scopra in un magazzino, e con paura decida alla fine di aprirle...paloncini e nuvole che si levano invisibili agli occhi di tutti verso la vita. quanti ricordi in laboratorio...circondati dalla luce soffusa e dai pc...anime che si incontrano anime che si salutano, baci aspettati e baci svaniti...di che colore è l'amore?? come si fa a vederlo e riconoscerlo all'istante per non farlo scappare??? dov'è il libretto di uso e manutenzione per non sbagliare, per non essere frainteso???? in quale negozio si compra il vocabolario per tradurre tutte le parole con il loro vero significato????? ipocrita che scrivo in maniera quasi incomprensibile con una serie di misteri voluti e non, necessari per continuare a vivere e per far vivere...una scelta ma soprattutto una necessità.. ma come si fa a dire e scrivere di cose che non hanno forma e colore?? come si fa a comunicare l'ansia che stringe la gola, che non fa dormire?? come si descrive l'amarezza di una lacrima che nemmeno può essere versata?? la ragione lotta con l'istinto... torno in terrazzo....ma prima alcune domande: paola è quella del club dei cazzeggioni?? perchè cornut...??? questo giovincello con il nome poco comune che ha fatto sbirillare andre lo conosco??? chi mette timore a denise?? che casino ho cancellato poi recuperato...devo stare più attento se non torno bona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 commenti:

kosmo ha detto...

Si, Paola è quella del club, è una cornutara, cioè una che crea le corna ai ragazzi, un esempio ne è Fabio Petrarchin (compagno di classe di Denisee cugino se non erro di Deborah)
Erlis non penso tu lo conosca... viene all'ITIS eh? quindi magari di vista...
Pennisi è il prof che sentivo mettesse timore a Denise.
Cmq, concentrandosi, le tue parole trovano un senso...ma se continui cosi è ovvio che non capiremo mai cosa o chi davvero stai affrontando...

kosmo ha detto...

Cavoli...ho avuto un flash e una riflessione nel giro di pochi minuti...
Sai cosa non capisco?
Di sicuro sono 3 giorni che non dormo e sparerò una cavolata..però voglio scriverla cmq...
Tu in questi ultimi post... ma anche cmq più indietro parli di amore che è cmq un forte sentimento, quindi è qualcosa di serio, e dici inoltre che è meglio non svelare più di tanto... ma ciò che mi chiedo è questo:
Puoi tu che sei sposato provare amore?
Magari l'amore dei tuoi post è l'amore che tutti ci unisce... modernamente si scrivono via sms TADB (Ti amo di bene). Sarà questo?
Attendo una risposta o un silenzio... =)