giovedì 14 giugno 2007

finita la sigaretta.. pochi minuti e con una banale cliccata un altro post è stato pubblicato. la sicurezza nello scrivere, una sicurezza che mi ha abbandonato, coma fa ad essere così sicuro? pensavo di aver finito i momenti di crisi, pensavo di averli già passati ed invece ecco un nuovo trauma psicologico, lo sento come una malattia mentale. un virus che occupa tutta la memoria del disco fisso, si insinua in ogni cartella e sottocartella e crea collegamenti della cartella principale, questo virus l'ho portato sul mio pc con la chiavetta, dopo averlo preso a scuola.. ho paura di essermi infettato con questo maledettissimo virus.. ho paura, tremo non per un rumore improvviso, ma per la paura di perdere tutti i miei dati.. sono nell'ufficio dell'atena, i mie "colleghi" sono andati a mangiare ma io sono rimasto qui, a scrivere frasi confuse, parole sbandate, mi odio, in questi giorni parlo sempre e solo di come mi sento. ma voglio continuare.. smettere sarebbe uguale a due cose: chiudere il blog o parlare di quello che sto proteggiendo dal virus.. tutto ciò che momentaneamente ho salvato su un disco rescrivibile (nel caso lo volessi cancellare più avanti).. ho paura. ad essere sincero non conosco bene quello che ho salvato, sento solo di aver fatto la cosa giusta; non ho ancora guardato di che pensieri si tratta, per lo meno non nello specifico, conosco i protagonisti e siete tutti voi.. perdonate questi attimi di pura follia che non mi appartengono ma che mi stanno possedendo.. =>=>=>=>=>=>=>=>=> la paura per una prima volta.. la paura per una prima volta

Nessun commento: