venerdì 1 giugno 2007

il venditore di sogni..

..sono io. vendo sogni e regalo sorrisi. il prezzo di un sogno varia dall'intensità del desiderio.. in cambio richiedo e assicuro massima discrezione: non tutti devono sapere che sono io a vendere sogni, non tutti devono sapere chi viene da me a richiedere sogni. un sogno per alcuni è una vergogna; se qualcuno sapesse i vostri sogni finireste con l'imbarazzarvi e negare il tutto. tra di voi non parlate mai di voi che venite a richiedere un sogno, figuriamoci se poi vi dite addirittura che cosa avete chiesto.. sogno di regalare sogni. il mio sogno è questo. non sogno di sognare di regalare sogni. desidero regalare sogni, non sognare sogni. il vostro sogno più segreto quale sia lo potete capire guardandovi dentro, scorrendo l'indice nella sezione "i mie sogni".. ho il monopolio su questa vendita in quanto desidero farvi sognare.. vi aspetto ma sappiate che il sogno che vi venderò non sarà come un vestito fatto su misura, scoprirete che andrà bene anche a molta altre gente, indipendentemente dalla costituzione, i capelli, il colore della pelle.. un sogno è per sempre. un diamante non può far sognare per il materiale stesso di cui è fatto, alla fine è solo carbonio, fa sognare ed impazzire per i giochi di luce che produce, ecco come si può descrivere un sogno. orario di chiusura: realtà.

Nessun commento: