sabato 26 maggio 2007

meno male che c'è....

chiederò appena possibile....ma è un problema scriverlo??? in effetti se non l'hai fatto un motivo ci sarà.....poison e tutti fate una ricerca sulla cow parade...tra le altre cose è a milano fino a metà giugno....data speciale per alcuni qualunque per altri....io spero di riuscire ad andare a fare qualche foto...magari andiamo tutti e l'anno prossimo voglio disegnarne qualcuna anch'io...con voi naturalmente... a casa ne ho tre piccole ma bellissime...più tardi le fotografo e le posto....adorabili.... scappo a preparare la cena....ho fame anch'io un pensiero a chi lavora e a chi cazzeggia, a chi è triste e a chi è felice, a chi sta male e a chi sta bene, insomma un pensiero sparso....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nn è che è un problema, pensavo era meglio dirlo a voce. Vabbè, cm già qui tutti sanno tranne lei, Supermarket è un miO compagnO di classe. Un gran bel pezzo di ragazzo XD!!!

In ogni caso il doublefass [o doublefast, cm dicevo tempo fa°_°] significa che sono attratto dall'uno e l'altro polo, bissessualità in poche parole.

Tutto chiaro?!? Visto che non mancano le stranezze qui?!? ^_^

tuono ha detto...

ho un mio punto di vista a riguardo...l'amore non ha sesso...poi ognuno lo fa come gli pare...

Anonimo ha detto...

Quindi mi dà il permesso di saltargli addosso, anche contro la sua volontà? °_°

no dai skerzo XD

Anonimo ha detto...

°_° oddio ke gaffe!!!!!Intendevo saltare addosso a supermarket
°_°''''''''

PoisOn*_*GiRL ha detto...

tuono lo sa ke stanotte entrerò in casa e gli ruberò le cowcow?!?!?
..giusto xke in camera mia ne mankano in qlk pikkolissimo angolo...potrebbero andare a pennello! :))) cmq io c stò x milano! appena volete!