venerdì 25 maggio 2007

Temporale finito

Più che temporale avevo come l'impressione di essere entrato in uno di quei film in cui l'eroe deve combattere contro il cattivo; con tutta quell'acqua che picchiettava furiosa contro i vetri, i fulmini e i boati dei parenti del prof (XD) che sembravano colpi da battaglia e il vento...beh il vento pareva si divertisse a suonare strani motivi fantomaticamente da guerra... Scusate ragazzi del resto sono malato e ho la febbre, mi posso permettere di straparlare ogni tanto (del resto hotantanni, dico ciò che mi pare!).




Vabbè strambiamo (giusto x citare la vela che in sto periodo va molto di moda) e cambiamo discorso.


Solo ora mi rendo conto di stare male. No, non il male fisico quello me ne sono accorto fin troppo (nn vi riporto i miei discorsi di quando non riuscivo a deglutire dal dolore). Mi riferisco al male mentale. Dato che torno a scuola lunedì, una settimana e tutto sarà finito. Tutto finito. Tutto Finito. Per intenderci, TUTTO FINITO. E non so neppure se ne sn felice o meno. Ci sono tanti pro e altrettanti contro (tra cui su tutti Supermarket!!!E qui la de può capirmi cosa provo é___è...qualcuno ha detto Scaldamuscolo?!?). Si è vacanza, evviva, ma mi aspetta una settimana da incubo , maledizione devo recuperare un patello di verifiche di questa settimana che sn stato male e giorni scorsi che per motivi vari non ero presenteeee...ed è l'ultima settimanaaaaa...

Daiii, bambiniii...

Mi sento male. No stavolta è il male fisico. Mi sta risalendo la febbre, porcavacca >.<''' (e scusatemi se offendo le mucche, poison e tuono!!!Ogni riferimento è puramente casuale.)!!!






Se siete riusciti a leggere tutto complimenti, ora vi tocca solo capire perchè avrò scritto qualcosa di incomprensibile.


by vostro "tuttiimaliminuociono!" zio

Nessun commento: