giovedì 10 maggio 2007

ke periodaccio mi va tutto male ._.

uffaaaaaa vale partiamo insieme?!?!? -__-'' nn prenderla cm un tentativo di perversioni eh, semplicemente sn mooooolto cipresso e ho bisogno di coccole e carezze ç_ç...Non riesco pr a fare il carino e coccoloso ._______.''' ... dunque mettiamo in elenco i miei "problemi":
  1. si è smollato il tasto "hold" del mio lettore in modo ke nn posso premere più nessun tasto e ciaociao lettore -_-'
  2. la quaglia ci infila verifiche improponibili una dp l'altra -_-''
  3. ho appena scoperto che a volte basta frignare e avere il mal di testa x prendersi un 10 senza studiare... -_-'''
  4. ...e me la sn presa in quel posto (senza vasellina x giunta...) dato ke ho sopportato dei rientri pomeridiani con un prof che mi dava la stessa importanza di un soffia-cannucce x nulla...nn ho guadagnato nessun punto di credito. -_-''''
  5. mi sto rendendo conto di illudermi tr con supermarket. è cosa impossibile. -_-'''''
  6. domani (giovedi 11 in pratica...) sarò imprigionato in casa di un collega di papà a sistemare un computer. Il problema è ke la figlia mongoloide mi vorrebbe stuprare e io nn la REGGOOOOOOO!!!!!!!! -_-''''''

uff ci sarà altro ke ora nn ricordo....in ogni caso vorrei tanto non essere qui... é_è.

by vostro sconsolatissimo zio.

Nessun commento: