venerdì 25 maggio 2007

Non sn morto....°_°

Daiii, bambiniiiii.... -_-

vi giuro non ce la faccio più è da lunedì che sono KO, cnooocaut [è la pronuncia inglese >.< !]...Cmq ho deciso di scrivere (dato che è da un po' che non lo faccio!)

Dunque come iniziare...ah sì un ringraziamento per tutti coloro che si sono interessati delle mie condizioni.... ovvero sl Tuono e Memole... tutti gli altri cattivi ç___ç!!!

Uffiiiiii anche oggi costretto a casa dalla febbre...l'unica volta che da lunedì sn uscito è stato ieri x andare dal medico e in farmacia... mi annoio terribilmente e vorrei taaaaante coccole .___.

x Gretix: complimenti x la Champions, ma sapevi che Gattuso adesso x scommessa deve farsi biondo?? Non gli bastava ingravidare nuovamente picasso, no eh?!?!?!??! -_-

x andre.mela: occhio ai maschioni -_-

x piemontese-ecc.ecc.: ho letto finalmente la famosa conversazione...bah -_-

x Poison_Girl: ho paura x quando rientrerò a scuola °_°

x Memole: l'hai spento il telefono vero?!? ^_^

x Tuono: boh, non ho nulla da dirle!



by vostro acciaccatissimo zio.

2 commenti:

tuono ha detto...

riprenditi....mi sembra non stia succedendo niente di nuovo...confusione e afa regnano sovrane a scuola...bibite e gelati a volontà....dicono che pioverà ed io aspetto

Anonimo ha detto...

si mi riprenderò, il problema sarà il rientro che mi aspetta....pieno di verifiche pr l'ultima settimana -_-