venerdì 18 maggio 2007

festa

bellissima, tanta gente tanta musica e tanta energia, sono contento di essere stato almeno un po' tra i presenti. domani sarà calda per gli assenti a scuola...quando sono arrivato all'iti stavano già scrivendo sui registri e chiamando i genitori..domani lapidano i meccanici...per gli altri non so.. erano veramente tanti anni che non mi facevo un concerto...e con questa occasione ho mantenuto la promessa che avevo fatto a mirko vmec di andarlo a vedere suonare dal vivo..il suo cd ce l'ho da parecchio...e tra l'altro ho sentito canzoni che conoscevo...non sempre mi capita e , tenetevi forte, che cantavo quando ero la voce di un gruppo rock locale...più o meno a vent'anni..se trovo le foto le porto a scuola.. ho fatto anche qualche foto ma le batterie mi hanno abbandonato troppo presto e non c'era una gran luce..comunque.. siete grandi tutti e tutte ho imparato molto da voi quest'anno...e giuro che vado fiero del mio nick taggato...andando a spasso per il centro avevo fin pensato di riprodurlo su qualche muro...pensate se mi beccano... per l'ultimo giorno...9 giugno.. cosa ne dite se portiamo a scuola una valanga di pannelli enormi bianchi e diamo un colpo di colore a tutto quel grigio in cortile?? con spray pennarelli etc??? possiamo farlo anche l'8..qualcosa tipo GRAFF"ITI" come al solito ho dormito poco e si annuncia un'altra lunga notte..alla prossima...migliore della precedente..peggiore della successiva

1 commento:

PoisOn*_*GiRL ha detto...

se si tratta d muri pennarelli o colori io c sto :))