sabato 12 maggio 2007

Mi sorge spontaneo un....ehhh denise -_-

Prima di tutto: nn voglio più vedere libri x almeno trèè settimane!Ho i lividi ai piedi °_° cmq De, io proprio non ti capisco...Continui a cercare e chiedi inconsciamente aiuto (un po' meno in sto caso molto più esplicito ma io intendo solitamente) ma nello stesso tempo non parli con nex dei tuoi problemi. Dimmi quello che vuoi ma ogni qualvolta ke ti vedo giù e ti chiedo "che hai?" mi rispondi immancabilmente "niente" e schivi ogni richiesta di spiegazione. Ora dimmi come potrei io o gli altri aiutarti?! Non vuole essere una critica solo un consiglio ^_^ P.s.:Scaldamuscolo tornerà, questo è importante *_* P.s.2:Io adoro i supermercati... P.s.trèè:chi vuole affidare alla Emy la targa che abbiamo vinto?!?!? X°°°°D by vostro stanchissimo zio.

Nessun commento: