domenica 27 maggio 2007

Notizia A.N.S.A.

Zio ti comunico che tutti gli appassionati di Sicilia, nella fattispecie io, sanno che asiste un paese che si chiama Butera e tempo fa te l'ho anche fatto vedere sulla cartina...volevi fregarmi?!?...mi sorge spontaneo un." e va beh"... certo quando si è nella ca-cca ci si riferisce a Denise, eh??? non capisco perchè avevi problemi a dirlglielo ma di quasto abbiamo già parlato...nella mia confusione ho fatto un po' di chiarezza... Senza Pensieri per me è solo un ottima persona con cui parlare, non c'è nessun altro sentimento dietro...non chiedetemi come è venuta fuori questa chiarezza....l'ho visto?no...l'ho sentito? no...bah non so perchè ma mi è parso tutto chiaro per quanto riguarda lui...per il resto sono sempre confusa ma è un mattone per volta che si cosrtuisce una casa!!! Ah prof io la Faraldo la vedo sempre molto poco purtroppo...l'ultima volta mi ha detto che sapeva, forse perchè ero confusa ma non ho ancora avuto modo di parlarle...qualsiasi cosa che lle chieda sul mio conto le risponda senza problemi se sa la risposta, per me la prof può sapere qualsiasi cosa...compreso Scalda Muscolo...non si faccia problemi!!!!

1 commento:

tuono ha detto...

la vedo anch'io molto poco, lavoriamo insieme due ore ogni settimana....non abbiamo molto tempo per parlare ma sento sulla pelle la sua anima buona e sincera...è già capitato di parlare di te con lei..abbiamo a riguardo sensazioni e pensieri comuni...tutti positivi...comunque mi avevi già detto di parlare liberamente con lei...ti porto un libro...buon...buon...buon