domenica 20 maggio 2007

mai dire mai, ma mai dire magari..

..scusatemi. sono un pochino giu oggi, questa notte ho di nuovo sognato che vincevo il concorso cercoparole, ieri ne ho parlato con un mio prof delle medie e trèè minuti fa sono andato sul sito ed ho visto che è stata messa anche la giuria di qualità.. non sono tra i primi trèè.. la commissione ha anche segnalato una manciata di racconti e non sono neppure tra quelli.. non ci volevo pensare perchè sapevo che mi sarei illuso e ci sarei stato male.. ci ho creduto per due meravigliosi momenti (i due sogni) ma poi mi sono svegliato (nel vero senso letterale) e sono tornato con i piedi per terra. mi ero detto che comunque non avrei perso niente e mi rendo conto che è vero. ho scritto un racconto bello che mi lascia qualcosa dentro ogni volta che lo leggo. sarà per la prossima volta, ma mi rincuora che i pochi che l'anno letto sono stati tutti, in linea di massima, positivi nei giudizi e sinceri per quanto ho potuto capire.. tristi bacini..

Nessun commento: