venerdì 11 maggio 2007

iz de fainaaaal cauntdauuuuunnn °_°

tra un po' vado da quel collega di mio padre...DEVO MANGIARE PERSINO LIII!!!!! >.<''' sxo ke abbiate apprezzato l'ironia del titolo e del momento U_U in ogni caso ho delle succose novità ke mi hanno riempito di felicità e hanno sanato in parte la mia angoscia!!! eheheh...a parte il fatto ke finalmente ho il numero di Supermaket (e qlcn mi ha commentato "dp tutto sto tempo ancora non l'avevi?!" °_° vero denise?!) ma la parte migliore è ke...eheheh...
FORSE CACCIA LA SGUALDRINELLA!!!!
Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Finalmente l'ha capito!!! Dite che sn cattivo se sxo ke ciò si realizzi?!? Forse....ma del resto è lui ke la vuole lasciare, se lui è felice così io lo sono ancora di più! Serietà...secondo voi è normale ke la moglie di quel coglione che ha ribaltato il pulmann dei bambini lo protegga assiduamente?!? Cioè, ma ke razza di adulto sei a non renderti conto della responsabilità ke hai a guidare un bus?!?A causa sua e delle sue canne 2 bimbi sn già morti...Sxiamo ke tutti gli altri feriti gravi guariscano................. by vostro incredulo zio.

Nessun commento: