venerdì 11 maggio 2007

porca vacca

il titolo non dice nulla ma non sono brava coi titoli...veramente neanche a scrivere...mi sorge spontaneo un "e va beh"...zio intanto è venerdì 11 e non giovedì...Vale con tutto il bene che ti voglio io l'inglese non lo capisco...io prendo le pillole antiinglesissive!!!...per quanto riguarda quello che ha detto zio sull'autista e su sua moglie o ragazza (non mi ricordo) adulta è solo in teoria sinonimo di maturità e poi con o senza il suo appoggio la vita dell'autista è rovinata e anche se lei non lo appoggiasse non si tornerebbe indietro...quindi credo inutile spendere parole sull'appoggiare o no lui, lei o l'altro...bisognerebbe piuttosto pensare, a parer mio, a come si potrebbe aiutare i bimbi...cmq...ho sempre meno voglia di lavorare...ho sempre meno voglia di fare qualsiasi cosa e sono un sacco confusa....il mio Scalda Muscolo ha preso ferie ed è andato via scazzato con me...ufff ma perchè?...fatemi una formattazione del cervello!!! help!!!

Nessun commento: