martedì 22 maggio 2007

coraggio

ci sono volte in cui il silenzio è assordante....mi rimbombano in testa parole mai ascoltate....la perfezione si fonde con il silenzio, la confusione è l'ordine esatto che queste cose devono avere resta fortunatamente la possibilità di sentire il sapore di queste paure...non temete, capisco.. e non basterà questo a cambiare le cose...dietro la tristezza si cela il sorriso compiaciuto di un lo sapevo. non è magia non è logica non è niente in realtà...è semplicemente così....non passo il tempo a chiedermi se sia giusto o sbagliato sento l'energia che è diventata visibile agli occhi ignoranti...mi accorgo delle dimensioni di questo enorme granello di sabbia dorata che colpisce come un batacchio il mondo, cadendo spostato dal vento, rintoccano anche per gli altri parole mai dette, la presunzione di capire qualcosa che non ha nemmeno un nome, disegnate se siete capaci tutto questo...anzi lasciate perdere tanto non mi interessa...non diventerà l'articolo di un catalogo a cui sivuole dare un prezzo...pago i miei debiti come ho sempre fatto....pochi cadaveri sulla mia strada e morti per mano non mia....passano i giorni predicando l'indifferenza e poi....quanto tocca a tony voilà tutto diverso....una Sara una volta diceva che ero entrato di diritto nella categoria dei dinosauri, una specie che tutti è giusto che credano estinta,.,.,.saltello altrove, brevemente poi decido cosa questa notte mi porterà....

Nessun commento: