venerdì 11 gennaio 2008

ora capisco perchè.. mi dicevi ripetutamente che dalle persone non ti aspetti mai nulla.. mi dicevi che poi ci sono troppe delusioni, troppe sorprese e quelle belle sono sempre in minoranza.. ora capisco perchè.. persone che credi perfette agli occhi poi le ritrovi nel cuore che piangono. credevo irraggiungibile chi mi ha deluso, ma mi sono dovuto ricredere e mi sono ritrovato seduto su di una cassapanca a rimuginare su quello che avevo sentito. ho iniziato a parlare con un tono scherzoso, fingendomi psicologo per ingannare il tempo, qualche attimo di silenzio è bastato perchè l'atmosfera tramutasse totalmente.. il mio tono serio, non più scherzoso, come se l'atmosfera toccasse la gola oltre che la mente, e poi improvvise rivelazioni, fiducia che forse non volevo così a fondo. ma è arrivata.. spalle grandi su cui piangere o gettare veleno.

Nessun commento: