lunedì 28 gennaio 2008

due parole

a volte poche, avolte troppe...comunque due parole...capaci di riempire una giornata e lasciare il vuoto infinito...che uccidono e danno vita...che bruciano e lasciano il segno...che svaniscono nella nebbia diuna situazione...comunque vita....assente per giorni riprendo come posso....raccogliendo i cocci di un periodo intenso...pronto ad una battaglia che combatterò fino allo sfinimento...contro un guerriero certamente più fortedi me..ma non ho paura di ferirmi..solo di compromettere la scuola...ma la necessità di andare avanti seguendo quella che per me è una giusta causa...pagando ciò che ci sarà da pagare..lasciando il sangue lungo la strada...combatterò...il lupo si è sveglaito da un sonno in cui era stato celato...senza che nessuno sapesse o immaginasse....credendo che il vello con cui mi riparo dal freddo fosse la mia anima e non un guscio contro l'inverno..amara sorpresa una bestia inferocita che adesso brama il sangue...ha sete di anime..ha voglia di guerra...sto affilando le armi lucidando la mia corazza fatta di pelle....il mio sangue segnerà in maniera indelebile le strade...convinti tutti che la ferita mi porterà alla morte..ma sono coriaceo e continuerò continuerò continuerò e sarà quella ferita la mia grande forza...hasta la vittoria siempre

Nessun commento: