venerdì 4 gennaio 2008

.. eccomi arrivato.. CAMBIARE NON E' DEBOLEZZA, E' CORAGGIO DI VIVERE.. la mia nuova frase, un improvviso cambiamento.. una svolta che da tempo aspettavo. non ne trovavo il coraggio, perchè quando la novità diventa abitudine anche se il suo sapore perde gusto diventando insipido, resta l'abitudine.. troppe volte mi sono sentito fuori luogo, troppe volte mi sono accorto che non mi riconoscevo in quella finta faccia. era solo una maschera, per nascondermi da me stesso. ora basta, andre ha voglia di vivere in prima persona e dimenticare le cazzate che ha fatto.. senza rimuoverle del tutto dalla memoria, perchè ogni cosa è insegnamento.. notte notte jollymatto, (anche lui non c'è più anche se devo ammettere che mi ci ero affezionato), notte notte a tutti proprio tutti.. e gre non ho più la febbre, solo il raffreddore.. andre

Nessun commento: