venerdì 18 gennaio 2008

..qualche anno fa mia nonna ha sognato il defunto padre di sua cognata che le parlava di una sfida che avrebbe dovuto affrontare.. è stata per 40 gg, costretta a letto per il fisico alieno alla sua mente, in terapia intensiva ma poi ne uscita, anche se non con le sue gambe, ne è uscia..

cosa c'entra?

ha sognato suo padre che la trascinava non si sa dove dicendo, devi venire con me, dobbiamo andare, devi venire via di lì, devi venire andaimo.. me lo ha raccontato mia mamma quando sono tornato a casa l'altra sera, su pullamn stavo pensando al blog di uno che scriveva che sua nonna era morta nella notte.. pensavo che se fosse successo non avrei scritto mia nonna è morta, ma ci avrei girato in torno perchè dirlo sarebbe stato troppo doloroso.. torno a casa e sento sta cosa?? a cena sentivo il telefono respirare e lo sentivo squillare ogni secondo.. sapevo che stava per darmi quella notizia, finchè.. DRIN DRIN.. suona, leggo il numero.. nonna. ho passato il telefono a mia mamma con il cuore a mille e le lacrime agli occhi.. però nulla.. sta bene, per modo di dire, fatica a respirare ma ho paura, sono ANSIOLITICO!!??!? baci

Nessun commento: